SOCI – ALL INCLUSIVE € 850,00
La quota include:
- Partecipazione al Corso
- Sistemazione alberghiera in camera singola per le notti del 20 e 21 aprile 2023 (2 notti)
- Coffee break e lunch come da programma
- Cena Sociale – venerdì 21 aprile
- Attestato di partecipazione e crediti formativi ECM
NON SOCI – ALL INCLUSIVE € 950,00
La quota include:
- Partecipazione al Corso
- Sistemazione alberghiera in camera singola per le notti del 20 e 21 aprile 2023 (2 notti)
- Coffee break e lunch come da programma
- Cena Sociale – venerdì 21 aprile
- Attestato di partecipazione e crediti formativi ECM
GIOVANI (<35 anni) – ALL INCLUSIVE € 790,00
La quota include:
- Partecipazione al Corso
- Sistemazione alberghiera in camera singola per le notti del 20 e 21 aprile 2023 (2 notti)
- Coffee break e lunch come da programma
- Cena Sociale – venerdì 21 aprile
- Attestato di partecipazione e crediti formativi ECM
SOCI – SOLO CORSO € 550,00
La quota include:
- Partecipazione al Corso
- Coffee break e lunch come da programma
- Cena Sociale – venerdì 21 aprile
- Attestato di partecipazione e crediti formativi ECM
NON SOCI – SOLO CORSO € 650,00
La quota include:
- Partecipazione al Corso
- Coffee break e lunch come da programma
- Cena Sociale – venerdì 21 aprile
- Attestato di partecipazione e crediti formativi ECM
GIOVANI (<35 anni) – SOLO CORSO € 500,00
La quota include:
- Partecipazione al Corso
- Coffee break e lunch come da programma
- Cena Sociale – venerdì 21 aprile
- Attestato di partecipazione e crediti formativi ECM
ISCRIVITI QUI
DEADLINE ISCRIZIONI: 5 APRILE 2023
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento della quota di iscrizione può avvenire tramite CARTA DI CREDITO ON-LINE direttamente con link dalla scheda di iscrizione o tramite BONIFICO BANCARIO, di cui di seguito i riferimenti:
Bonifico Bancario intestato a Avenue media srl
presso EMILBANCA – Filiale di Castel Maggiore Iban: IT 97 d 07072 36740 0000 0009 0308 SWIFT CODE: ICRAITRRTSO
Specificare in causale “BERTINORO 2023” e cognome del partecipante.
CANCELLATION POLICY
Per cancellazioni pervenute entro il 15 febbraio è previsto un rimborso del 50 %; dopo tale data non è previsto alcun rimborso.
In caso di annullamento dell’evento per cause di forza maggiore (es. pandemia Covid) l’organizzazione prevede il rimborso totale della quota di iscrizione, detratte le spese di segreteria.