Giovani nella Ricerca

Dalla edizione 2014, abbiamo creato uno spazio dedicato ai giovani, denominato Giovani nella Ricerca, per fornire una adeguata visibilità a chi si occupa di Ultrasonologia vascolare. Studi clinici in essere o appena conclusi, case report, revisioni critiche della letteratura pur se condotti e presentati da giovani (under 40), possono concorrere ad essere presenti a Bertinoro.

Nella edizione 2016 abbiamo creato, per questa sessione, il premio Leone Poli per ricordare un caro amico e pioniere degli ultrasuoni che si è sempre impegnato nell’insegnamento.

Per il 2019 manterremo questo impegno, distinguendo i contributi a seconda che riguardino la NeuroSonologia o la diagnostica più “periferica”.

Qui di seguito il form per l’invio dei lavori.

Il Form dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato entro il 20 marzo 2019.
Giovani nella Ricerca

Informativa Privacy

Tutti i dati rilasciati verranno raccolti e trattati, in modalità manuale ed informatica, nel rispetto del Reg. UE 2016/679.
Il Titolare del Trattamento è Avenue Media Srl con sede legale in Via Riva Reno, 61 - 40122 Bologna.
Può trovare il testo integrale dell’informativa, che comprende l’enunciazione di tutti i Suoi diritti, sul sito www.avenuemedia.it al link “Informativa Privacy Congressi”.

Consenso al Trattamento Privacy

Io sottoscritto acconsento al trattamento dei dati personali identificativi per invio per l’invio di comunicazioni informative e/o promozionali, nonché newsletter da parte di Avenue Media Srl in relazione alle proprie iniziative (punto 3 dell’informativa)

SPONSORS